per curiosità: per cambiare nick bisogna per forza chiede a un admin? ..o c'è un modo per fare da sè?
'..mi hai sempre protetta.. e così mi hai portata fino a qui.. ti prego rimani qui per un istante.. desidero mostrarti la mia gratitudine..'
Nell Tu
"When I'm good, I'm very good. But when I'm bad I'm better" -N. "I've changed... and now you have to fear me.." -H. "...il mio lato bianco... e il mio lato nero... è perchè esistono entrambi che mi diverto!" -T.
Group: Noah Admin Posts: 5112 Location: Vivo solo nella tua immaginazione u.u
Status:
No se vai su Opzioni di fianco al tuo nick, Profilo Personale ->Modifica Profilo in fondo c'è il tuo nick ^^ Quindi penso proprio che lo puoi far da te.. Solo che se lo cambi rischiamo di non capire più chi sei XD
thank you my dear cmq tranqui era solo una curiosità che mi era venuta per via di questo topic XD
'..mi hai sempre protetta.. e così mi hai portata fino a qui.. ti prego rimani qui per un istante.. desidero mostrarti la mia gratitudine..'
Nell Tu
"When I'm good, I'm very good. But when I'm bad I'm better" -N. "I've changed... and now you have to fear me.." -H. "...il mio lato bianco... e il mio lato nero... è perchè esistono entrambi che mi diverto!" -T.