Group: Noah Admin Posts: 8339 Location: Il Circo delle Pulci
Status:
Ecco,questa è l'immagine nella posa cult di Jassy u.u Ma è questo che a noi unteressa! Questa visione celestiale *______________________* Ho fatto anche il primo piano..è troppo *ç* Apro in fan clebbo u.u Chi fa il tesserio? XD
Group: Noah Globale Posts: 13469 Location: Dal cesso.
Status:
Ooooh ma grazie! *ò* Mi iscrivo al fan club del mio culo! Però senza il mio permesso non me lo dovete toccare u.ù quello lo può fare solo il mio gemello coff coff
x°°D Mi iscrivo anche io u.u Non posso certo abbandonare il mio fratellino u.u
Ed era come se il fantasma fosse lui,una presenza che parlava e si muoveva senza che però lo si udisse o lo si vedesse veramente,un'esistenza percepita vagamente ma non del tutto accettata come reale.
Group: WANTED Posts: 2067 Location: eeeh, dal nulla u_u
Status:
Me lo sentivo che prima o poi qualcuno avrebbe creato questo fanclèbb ed è nato grazie alla mia firma da sbavo u___u ohsssi! vabè morale della favola , Mi iscrivo!!!! *çççççççççç*
Group: Noah Admin Posts: 8339 Location: Il Circo delle Pulci
Status:
CITAZIONE (`Ardy @ 1/3/2009, 22:53)
Ooooh ma grazie! *ò* Mi iscrivo al fan club del mio culo! Però senza il mio permesso non me lo dovete toccare u.ù quello lo può fare solo il mio gemello coff coff
XDDD Posso tovcarlo? *w* Aggiornato u.u
Believe in me Drink the wine Take my hand Let me follow..~
Ed era come se il fantasma fosse lui,una presenza che parlava e si muoveva senza che però lo si udisse o lo si vedesse veramente,un'esistenza percepita vagamente ma non del tutto accettata come reale.